Sms d'amore

Vasto archivio di sms d'amore, sms amore.

Posso ricorrere alla parola per esternare liberamente il mio pensiero? O mi vien negato pure l'unica cosa che spero sappia fare! Posso scrivere, che la luna cupa risulta luminosa rispetto alla mia anima? Quando l'amata svanisce ogni cosa assume una vena negativa. In tua presenza sembrava che quella lieva brezza marina accarezzasse teneramente il mio viso, ora invece sembra schiaffeggiarmi. il mare che trasmetteva pace ora incute terrero per il suo infinito. Quelle stelle che illuminavano i nostri visi a riva di mare ora sembrano spente. Non riesco a dare pace alla mia anima perchè il mio essere continua a nutrirsi di te anche in tua assenza, semplicemente dai ricordi. Ma il pensare al domani per ogni giorno logora la mia mente, perchè ho la consapevolezza che l'amor tuo non sarà più mio, e per tanto imploro ogni notte sorella morte di accingere il mio corpo con le sue fredde mani perchè una vita senza vita è peggio della morte stessa.

Autore: Raffaele

Dedicata: 0 volte - Dedica questo sms

Vorrei dirti soltanto tre piccole parole magiche... TI AMO AMORE!

Autore: massimo

Dedicata: 2 volte - Dedica questo sms

Vorrei poterti leggere nel pensiero per scoprire se faccio parte delle tue idee più segrete... Ti Amo.

Autore: fra

Dedicata: 2 volte - Dedica questo sms

Ogni giorno ringrazio Dio per avermi fatto conoscere l'angelo più bello, dolce ed affascinante. Grazie di esistere amore mio.

Autore: Giovanna

Dedicata: 7 volte - Dedica questo sms

Ho fatto parecchi errori nella mia vita, ma quello più grande è stato non capire quanto tu mi amassi, ed ora me ne sto pentendo perché ho follemente bisogno di te!

Autore: Domenico

Dedicata: 4 volte - Dedica questo sms

Se potessi urlare al mondo intero quanto ti amo e quanto sei importante per me, lo farei ogni attimo, al tal punto che il mondo sarebbe fatto solo ed esclusivamente di te e del tuo nome.

Autore: italia

Dedicata: 4 volte - Dedica questo sms



INVIACI UN SMS D'AMORE