Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Un bacio è solo un bacio, finché non trovi quello che ti piace. Un abbraccio è solo un abbraccio finché non trovi quello che ti soffoca. Un sogno è solo un sogno finché non si avvera. Amore è solo amore finché arriva il giorno che ti incontro.
Grazie, perchè ogni giorno mi regali quei piccoli gesti improvvisi e spontanei che mi rendono felice. Grazie, perchè mi hai insegnato cosa significa amare. Grazie, perchè adesso che ti ho accanto, ho sempre il sorriso sulle labbra. TI AMO.
Rimani! Riposati accanto a me, non te ne andare Io ti veglierò, ti proteggerò.
Ti pentirai di tutto fuorchè di essere venuto a me, liberamente.
TI AMO.
non ho nessun pensiero che non sia tuo;
non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te.
DORMI STANOTTE NEL MIO CUORE.
Penso e ripenso a quei baci cosi intensi da togliere il fiato, mentre tutto attorno a noi spariva come di incanto..come se non ci fosse nient'altro di più bello al mondo..
Noi siamo una sola creatura in movimento, condividiamo le stesse cose e la quotidianità, auspichiamoci che le incertezze non insidiano questa nostra umana materiale esistenza. Un tenero bacio.
Amore ogni giorno che passa non mi accorgo nemmeno del tempo trascorso insieme a te...mi fai rivivere...sei la mia metà, grazie di tutto ciò che fai per me tesorino mio..due parole soltanto: ti amo!
Ho scritto le nostre iniziali su un muro, sono passata per caso e le ho riviste, tra sole e pioggia sono rimaste lì come indelebili, siamo noi che ci siamo persi per sempre e insieme anche il nostro piccolo e grande amore.
Il sole e il mare mi fanno compagnia in questo giorno di malinconia dove mi sento così triste tu non ci sei e tutto mio silenzio avvolge ogni mio pensiero, poi tutto finisce e come per magia arrivi tu, mi baci mi accarezzi e mi porti via lontano...
Mi sento vuota senza il tuo amore, che ogni giorno nutrivi con il mio cuore, ora ho solo tanti ricordi di noi due insieme, solo fotografie, mi hai spogliata come un fiore senza petali, mi hai lasciata sola.
Sai quelle ferite quelle che ti porti nel cuore di cui ti vergogni tanto? Sono la prova che sei stato forte e hai superato gli ostacoli della vita, sii fiero di esse, continua a camminare a testa alta non voltarti per nessuno.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE