Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Non ho mai smesso di amarti,
perchè da quando ti ho incontrato mi hai cambiato la vita. Ti amo immensamente.
Ti scrivo questa lettera amore mio per dirti che mi manchi tanto, mentre una lacrima bagna il mio viso tu sei ormai lontano da me, i chilometri ci separano ma i miei pensieri sono fotografati nella mia mente. Non cancelleranno mai. Il mio cuore batte forte aspettando il tuo ritorno.
Questa lettera scrivo per te mentre una lacrima bagna questo foglio colorato, sto scrivendo proprio a te, amore mio i giorni lontani da te sembrano non finire mai, quando ti sento al telefono, quando vedo la tua fotografia sopra al comodino cancello tutti i pensieri tristi.
Sarà la distanza, sarà l'età, sarà che qualcuno ci vuole tenere distanti. Non c'è la possibilità di stare insieme anche per un solo giorno, per un' ora, per un minuto. L'amore che mi lega a te rimarrà sempre, nulla mi impedirà di amarti con tutta me stessa.
Sentire i tuoi baci sulla mia bocca, le tue mani scivolare sul mio corpo e sentire tutto l'amore che ho dentro.
Se solo sapessi quanto vale il tuo sorriso, cancella ogni lacrima che solca il mio viso.
By matthew
Ti amo sofia
Caro cucciolotto mio ti scrivo queste poche righe per farti sapere che mi manchi tanto fino a togliermi il respiro,forse anche tu mi starai pensando, nonostante tutto ciò che è successo tra noi, non ho la forza di dimenticare. Ti amo...
Scriverò mille righe per te che sei il mio unico amore, parlerò al mare alle stelle e al sole di te. Pioggia sui capelli, vento che soffia su di noi, amore quanto mi manchi.
Solo ora capisco quanto ti amo davvero, ora che non sei più vicino a me...
Non so dirti esattamente quanto ti amo... Posso solo dirti che hai quel viso che ho sempre sognato, quel profumo che mi ha sempre appassionato, quei colori che nel quadro della mia vita mancavano..Ti Amo.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE