Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Quando ricordo il nostro primo incontro sorrido e mi emoziono come se tutto fosse accaduto solo ieri e rivivo le stesse forti sensazioni che mi hanno fatto innamorare di te, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita, ti amo.
Amore, ogni giorno che passa capisco quanto e bello crescere al tuo fianco, con la persona che ami più al mondo. Grazie per tutto quello che mi fai vivere, mi sento come in un favola...TI AMO.
Ho bisogno del tuo amore, ho bisogno del tuo tempo. Con te mi sento così in alto, mi sento cosi viva. Guarda i miei occhi, sono pieni di paura perchè sto per confessarti il mio amore per te. TI AMO TANTO ...
Un bacio è solo un bacio, finché non trovi quello che ti piace. Un abbraccio è solo un abbraccio finché non trovi quello che ti soffoca. Un sogno è solo un sogno finché non si avvera. Amore è solo amore finché arriva il giorno che ti incontro.
Grazie, perchè ogni giorno mi regali quei piccoli gesti improvvisi e spontanei che mi rendono felice. Grazie, perchè mi hai insegnato cosa significa amare. Grazie, perchè adesso che ti ho accanto, ho sempre il sorriso sulle labbra. TI AMO.
Rimani! Riposati accanto a me, non te ne andare Io ti veglierò, ti proteggerò.
Ti pentirai di tutto fuorchè di essere venuto a me, liberamente.
TI AMO.
non ho nessun pensiero che non sia tuo;
non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te.
DORMI STANOTTE NEL MIO CUORE.
Penso e ripenso a quei baci cosi intensi da togliere il fiato, mentre tutto attorno a noi spariva come di incanto..come se non ci fosse nient'altro di più bello al mondo..
Noi siamo una sola creatura in movimento, condividiamo le stesse cose e la quotidianità, auspichiamoci che le incertezze non insidiano questa nostra umana materiale esistenza. Un tenero bacio.
Amore ogni giorno che passa non mi accorgo nemmeno del tempo trascorso insieme a te...mi fai rivivere...sei la mia metà, grazie di tutto ciò che fai per me tesorino mio..due parole soltanto: ti amo!
Ho scritto le nostre iniziali su un muro, sono passata per caso e le ho riviste, tra sole e pioggia sono rimaste lì come indelebili, siamo noi che ci siamo persi per sempre e insieme anche il nostro piccolo e grande amore.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE