Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Sentire i tuoi baci sulla mia bocca, le tue mani scivolare sul mio corpo e sentire tutto l'amore che ho dentro.
Se solo sapessi quanto vale il tuo sorriso, cancella ogni lacrima che solca il mio viso.
By matthew
Ti amo sofia
Caro cucciolotto mio ti scrivo queste poche righe per farti sapere che mi manchi tanto fino a togliermi il respiro,forse anche tu mi starai pensando, nonostante tutto ciò che è successo tra noi, non ho la forza di dimenticare. Ti amo...
Scriverò mille righe per te che sei il mio unico amore, parlerò al mare alle stelle e al sole di te. Pioggia sui capelli, vento che soffia su di noi, amore quanto mi manchi.
Solo ora capisco quanto ti amo davvero, ora che non sei più vicino a me...
Non so dirti esattamente quanto ti amo... Posso solo dirti che hai quel viso che ho sempre sognato, quel profumo che mi ha sempre appassionato, quei colori che nel quadro della mia vita mancavano..Ti Amo.
Quando ricordo il nostro primo incontro sorrido e mi emoziono come se tutto fosse accaduto solo ieri e rivivo le stesse forti sensazioni che mi hanno fatto innamorare di te, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita, ti amo.
Amore, ogni giorno che passa capisco quanto e bello crescere al tuo fianco, con la persona che ami più al mondo. Grazie per tutto quello che mi fai vivere, mi sento come in un favola...TI AMO.
Ho bisogno del tuo amore, ho bisogno del tuo tempo. Con te mi sento così in alto, mi sento cosi viva. Guarda i miei occhi, sono pieni di paura perchè sto per confessarti il mio amore per te. TI AMO TANTO ...
Un bacio è solo un bacio, finché non trovi quello che ti piace. Un abbraccio è solo un abbraccio finché non trovi quello che ti soffoca. Un sogno è solo un sogno finché non si avvera. Amore è solo amore finché arriva il giorno che ti incontro.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE
