Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Ogni notte mi sveglio e vado a guardare le stelle per indovinare qual'è la stella più luminosa, poi penso e mi accorgo che la stella più luminosa dell' universo sei tu. Ti amo !!!
Sono indecisa se rimanera sveglia a pensarti, o dormire con la speranza di sognarti...
Insieme voleremo tra il cielo e il mare come piccoli gabbiani, insieme resteremo come le stelle che illuminano il nostro amore, per sempre, ti amo.
Hai permesso che la luce di quel faro si spegnesse, non avevi tempo per curartene, ora pensi di accendere ancora quella luce che non brillerà più come prima avendo smarrito la strada da seguire.
Caro amore mio, sono qui seduta sulla mia scrivania, scrivo il tuo nome mille volte su questo foglio, vorrei farti leggere tutte le belle frasi che ti stò scrivendo ma sò che sei lontano, non dai miei pensieri...
Caro amore mio,
ti scrivo queste poche righe per dirti ciò che provo ... sai da quando ti ho conosciuto mi sono innamorata, ho conosciuto un lato di me che non conoscevo, sono cambiata in meglio, entrambi siamo cambiati, il nostro amore ci ha cambiati, sei l'unico che amavo amo e amerò per sempre.
Caro dolce amore mio qui i giorni passano lentamente, il tuo ricordo è impresso nella mia mente, non è un capriccio, io voglio stare con te nelle sere buie, nelle notti stellate tu sei una parte di me che voglio incollare dentro al mio cuore.
Ti scrivo questa lettera per farti sapere che i miei giorni senza te sono vuoti, mi sento triste e delusa. Le ore passano lentamente e con la voglia matta di vederti arrivare sotto casa mia, lo sò che questo non si realizzerà più ed è per questo che scrivendoti cancellerò tutto il dolore che ho dentro.
Nei miei infiniti giorni, penso a te amore mio, quando insieme potremmo restare per sempre uniti, senza lasciarci mai più, la mia mente piena di dolci pensieri, che ogni giorno regalo a te mio amore eterno.
Pomeriggi vuoti senza te,s enza i tuoi baci senza le tue carezze, una rosa fra le mie mani immaginando te che non sei qui con me, uno squillo di un telefono rompe questo silenzio sei tu amore mio.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE