Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Caro amore mio, sono qui seduta sulla mia scrivania, scrivo il tuo nome mille volte su questo foglio, vorrei farti leggere tutte le belle frasi che ti stò scrivendo ma sò che sei lontano, non dai miei pensieri...
Caro amore mio,
ti scrivo queste poche righe per dirti ciò che provo ... sai da quando ti ho conosciuto mi sono innamorata, ho conosciuto un lato di me che non conoscevo, sono cambiata in meglio, entrambi siamo cambiati, il nostro amore ci ha cambiati, sei l'unico che amavo amo e amerò per sempre.
Caro dolce amore mio qui i giorni passano lentamente, il tuo ricordo è impresso nella mia mente, non è un capriccio, io voglio stare con te nelle sere buie, nelle notti stellate tu sei una parte di me che voglio incollare dentro al mio cuore.
Ti scrivo questa lettera per farti sapere che i miei giorni senza te sono vuoti, mi sento triste e delusa. Le ore passano lentamente e con la voglia matta di vederti arrivare sotto casa mia, lo sò che questo non si realizzerà più ed è per questo che scrivendoti cancellerò tutto il dolore che ho dentro.
Nei miei infiniti giorni, penso a te amore mio, quando insieme potremmo restare per sempre uniti, senza lasciarci mai più, la mia mente piena di dolci pensieri, che ogni giorno regalo a te mio amore eterno.
Pomeriggi vuoti senza te,s enza i tuoi baci senza le tue carezze, una rosa fra le mie mani immaginando te che non sei qui con me, uno squillo di un telefono rompe questo silenzio sei tu amore mio.
Caro amore ti scrivo questa lettera per farti sapere che sono avvolta da tanta tristezza, tu non ci sei, il tempo sembra non passi più, sono nella mia stanza a pensare a te in silenzio, ho spento pure la luce vorrei rivederti presto amore, mi manchi tanto.
Ho tra le mani un foglio bianco, una penna tra le mie dita, scrivo il tuo nome, penso a te che sei il grande amore.
Ho scritto il tuo nome dentro al mio cuore così non si cancellerà mai, ti amo amore mio.
Ti scrivo questa lettera mentre una lacrima scende dal mio viso, è per te amore mio, non posso stare un solo giorno senza vedere i tuoi occhi, quelli neri e profondi come questa notte, le tue mani forti come il vento, i tuoi baci che dissetano il mio cuore, a te che sei il mio più grande amore.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE