Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

Quando due piu due farà tre, smetterò di amare te! quando smetterò di amare te il mondo finirà e quando il mondo finirà noi due non staremo più insieme, ma quando il mondo finirà noi due non ci saremo più!

Inviata da: Chiara

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Carissimo, oggi ti scrivo perchè solo con te ho capito il significato della parola amore, tu sei un angelo che brilla ogni giorno dentro di me!

Inviata da: divina

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Se oggi ti scrivo ci sarà un perchè, ricordo con nostalgia i bei momenti passati insieme, di te come di me in fondo molto poi non cambia, guardandoti negli occhi sapendo di essere la stessa anima. Contro corrente remavamo contro la gente e non ci importava di chi o di cosa, uniti noi per sempre. A volte i bei momenti mi tornano in mente, il nostro primo bacio, la nostra prima volta, la nostra prima notte insieme, ricordi impossibili da cancellare da questa mente e sai perche? Perchè io ti amo dannatamente, sei l'ossessione che comincia al mattino quando mi sveglio, sei la passione del giorno, la felicità di un momento, lo stupore dell'eterno.

Inviata da: luca

Dedicata: 10 volte - Dedica frase

Amore mio, tu sei tutto per me e senza di te non potrei vivere nemmeno per un istante della mia vita. Ti amo, vita mia!

Inviata da: Alberto

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

Nella mia testa passano le immagini di te con una sequenza che non finisce mai e il mio cervello riesce solo a farmi pensare che senza di te io non sarei niente, perchè vivo di te, e la vita senza di te sarebbe un inferno. Quando sto con te mi sembra di volare! Tutto questo era per dirti due semplici parole: ti amo.

Inviata da: laura

Dedicata: 5 volte - Dedica frase

Il temporale ricorda quant'è bella l'estate, le foto ricordano quant'è bello crescere, ed una persona come te ricorda quant'è bella la vita!

Inviata da: Ilaria

Dedicata: 0 volte - Dedica frase


INVIACI UNA LETTERA D'AMORE