Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
La mia vita sarebbe niente senza di te, la mia vita sarebbe brutta se non ci fossi tu, io non sarei niente senza di te. Meno male che ci sei tu altrimenti, per me, non ci sarebbe motivo di vivere, vivrei una vita solitaria e non proverei certe emozioni che provo solo quando sono con te....
L'amore è come un fiore che si apre sboccia e muore. Al mattino tende i suoi petali verso il cielo azzurro e ondeggia al vento felice. Tutto intorno è bello quando si ama, perché nel cuore si ha posto solo per l'amore...
Amore, quanti stupidi sogni e vane illusioni. Sapevo di sbagliare, testarda. Ho voluto sbagliare, ho dovuto pagare...
E' buio il mattino che passa... senza la luce dei Tuoi Occhi!
Non evitare di amare per paura di soffrire, perché sarebbe come evitare di vivere per paura di morire...
Ho cercato di dimenticarti ma, te lo giuro, non ci sono riuscita. Sei sempre nei miei pensieri ed è tutto inutile mentre mi accorgo che non c'è un modo per cancellarti amore mio.
Un dolore atroce vicino al cuore per la fine del nostro amore, una promessa non mantenuta non è solamente solitudine è amarezza per la delusione di questo falso amore.
A volte ci ritroviamo schiavi di noi stessi e ci basta trasgredire ogni tanto per poi tornare dentro le nostre prigioni e convincerci di essere felici.
Ho nel cuore due parola e due soltanto, solo per te... "Ti Amo" da impazzire e vorrei tanto poterti chiamarti amore... Ti amo sopra ogni cosa.
Anche quando il tempo passa le cose belle che abbiamo vissuto rimarranno sempre vive in noi.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE
