Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

Mi sento vuota senza il tuo amore, che ogni giorno nutrivi con il mio cuore, ora ho solo tanti ricordi di noi due insieme, solo fotografie, mi hai spogliata come un fiore senza petali, mi hai lasciata sola.

Inviata da: Francesca

Dedicata: 3 volte - Dedica frase

Sai quelle ferite quelle che ti porti nel cuore di cui ti vergogni tanto? Sono la prova che sei stato forte e hai superato gli ostacoli della vita, sii fiero di esse, continua a camminare a testa alta non voltarti per nessuno.

Inviata da: Martina

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ogni notte mi sveglio e vado a guardare le stelle per indovinare qual'è la stella più luminosa, poi penso e mi accorgo che la stella più luminosa dell' universo sei tu. Ti amo !!!

Inviata da: Andrea

Dedicata: 10 volte - Dedica frase

Sono indecisa se rimanera sveglia a pensarti, o dormire con la speranza di sognarti...

Inviata da: Ida

Dedicata: 7 volte - Dedica frase

Insieme voleremo tra il cielo e il mare come piccoli gabbiani, insieme resteremo come le stelle che illuminano il nostro amore, per sempre, ti amo.

Inviata da: Francesca

Dedicata: 3 volte - Dedica frase

Hai permesso che la luce di quel faro si spegnesse, non avevi tempo per curartene, ora pensi di accendere ancora quella luce che non brillerà più come prima avendo smarrito la strada da seguire.

Inviata da: Lorelay

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Caro amore mio, sono qui seduta sulla mia scrivania, scrivo il tuo nome mille volte su questo foglio, vorrei farti leggere tutte le belle frasi che ti stò scrivendo ma sò che sei lontano, non dai miei pensieri...

Inviata da: Francesca

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Caro amore mio, ti scrivo queste poche righe per dirti ciò che provo ... sai da quando ti ho conosciuto mi sono innamorata, ho conosciuto un lato di me che non conoscevo, sono cambiata in meglio, entrambi siamo cambiati, il nostro amore ci ha cambiati, sei l'unico che amavo amo e amerò per sempre.

Inviata da: Teresa.C

Dedicata: 6 volte - Dedica frase

Caro dolce amore mio qui i giorni passano lentamente, il tuo ricordo è impresso nella mia mente, non è un capriccio, io voglio stare con te nelle sere buie, nelle notti stellate tu sei una parte di me che voglio incollare dentro al mio cuore.

Inviata da: Francesca

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Ti scrivo questa lettera per farti sapere che i miei giorni senza te sono vuoti, mi sento triste e delusa. Le ore passano lentamente e con la voglia matta di vederti arrivare sotto casa mia, lo sò che questo non si realizzerà più ed è per questo che scrivendoti cancellerò tutto il dolore che ho dentro.

Inviata da: Francesca

Dedicata: 0 volte - Dedica frase


INVIACI UNA LETTERA D'AMORE