Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

La distanza mi lega ancora di più a te, il partire mi stringe il Cuore, i sogni migliori danno la speranza, tù sei unica dandomi il giusto pensiero per te. Ti Amo Tantissimo.

Inviata da: Renzo P

Dedicata: 6 volte - Dedica frase

Ciao amore, un altro giorno senza te...senza i tuoi occhi, le tue mani...senza il tuo respiro sulla pelle, mi manchi da morire...vorrei addormentarmi ancora tra le tue braccia mentre fuori il mondo corre e va...mi manchi, ti penso...

Inviata da: Maria

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

Io sono un pirata, tu sei un tesoro... Un tesoro speciale che non ha chiave per aprirsi, ma un cuore da sbloccare. Proverò in tutti i modi a sbloccare questo cuore, e appena ci riuscirò tu sarai mia.

Inviata da: Accursio

Dedicata: 4 volte - Dedica frase

Solo dopo averti perso ho capito veramente cosa provo per te, un amore infinito, eterno. Adesso capisco che la Mia vita appartiene a te, il mio futuro sei tu Amore Mio!

Inviata da: Stella

Dedicata: 3 volte - Dedica frase

Il tuo sorriso illumina la notte e il tuo cuore sprigiona l'amore che noi sappiamo. Ti amo vita mia.

Inviata da: Sara

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Amore mio, ne abbiamo passate tante ma alla fine non ci siamo mai arresi. saranno anche poche righe ma la nostra vita è questa, non ci posso fare niente se io ti amo... se mi rendi felice, se mi hai reso una donna completa. Grazie.

Inviata da: Giorgia

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

Come un girasole che prende i raggi del sole, te mi attiri come un pesciolino che abbocca all'amo; amore ti amo con tutta l'anima...

Inviata da: Elena V.

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Ti amo di un amore dolce, intenso, universalmente. Di un amore forte e robusto. Solido come roccia, tenero e soffice come petali di rosa. Ti amo di un musicale, Poetico, Cantato.

Inviata da: Svetlana

Dedicata: 4 volte - Dedica frase

Mi hai amato e voluto, poi mentito, calpestato e ucciso, ma non importa perchè io ti amo comunque, quando sarò sulla mia nave in terre lontane ti penserò ed un brivido freddo ti attraverserà la schiena e forse ti ricorderai di me, un folle innamorato.

Inviata da: Michele

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Accendevo l'ipod e poi alzavo il volume sperando che potesse superare le grida del suo cuore, gettandomi sul letto. Passavo le ore, le notti, i pomeriggi interi in quel modo. La musica era la mia vita, senza dubbio la rendeva piu' piacevole. Chiudendomi in un guscio,togliendo il peggio di me.

Inviata da: Martina

Dedicata: 0 volte - Dedica frase


INVIACI UNA LETTERA D'AMORE